Tutti i servizi funzionano Sep 30, 2022 🎉

Termini e Condizioni

Vi diamo il benvenuto nel sito web di MINDABLE MEDIA LTD all'indirizzo www.Instapiu.It (di seguito: "il Sito"). Le presenti condizioni d'uso (di seguito: "i termini e/o le condizioni") definiscono i tuoi diritti e doveri quando utilizzi il sito web; Si prega di leggere attentamente questi termini. Si prega di notare che le informazioni sul sito Web indicano che si accettano questi termini. Le condizioni sono descritte in linguaggio maschile per semplicità. Naturalmente, il programma si applica anche alle donne. Questi termini e condizioni si applicano all'utilizzo del sito Web e dei servizi in esso contenuti da parte di qualsiasi dispositivo di comunicazione (come PC, telefono cellulare, PDA, ecc.). Si applicano anche all'uso del sito Web, sia tramite Internet che tramite la rete ampia o altri mezzi di comunicazione.

Generale

In conformità con le Condizioni d'uso, il termine "utente" si riferisce a qualsiasi persona che utilizza questo sito in qualsiasi modo o forma (di seguito: "l'utente"). Se non accetti i termini di utilizzo, ti verrà chiesto di non utilizzare il sito web. Le Condizioni d'uso hanno la precedenza su quanto dichiarato sul sito web. Questi termini e condizioni vincolano gli interessi delle parti, dei loro rappresentanti, dei loro eredi e di tutti gli altri rappresentanti autorizzati. Il gestore del sito ha il diritto di modificare i termini di utilizzo del sito senza preavviso ai propri utenti e non limiterà i termini di utilizzo e la loro applicabilità. I titoli dei capitoli vengono utilizzati solo per chiarezza e orientamento e non vengono utilizzati nell'interpretazione dei termini di utilizzo. Il sito Web offre ai propri utenti servizi come l'acquisto di follower nei social network, il gradimento, il commento e la visualizzazione (di seguito: i "servizi/corsi").


Leggi applicabili e scelta del forum

Tutti i reclami relativi al sito Instapiù sono soggetti alle leggi della Repubblica di Cipro, indipendentemente dalle disposizioni di conflitto di leggi. I termini e le condizioni generali si applicano all'utilizzo di un sito.

Limitazione di responsabilità del gestore del sito

Il gestore del sito web non è responsabile dell'autenticità e della correttezza dei servizi e dei relativi contenuti visualizzati sul sito web, indipendentemente dal fatto che si tratti del contenuto del gestore del sito web e/o del contenuto di terzi. Il gestore del sito web non è responsabile per danni di alcun tipo che insorgono e/o insorgono per l'utente e/o terzi in conseguenza del contenuto presentato sul sito web. L'utente e/o le terze parti che ritengono che determinati contenuti causi o possano causare danni devono contattare il gestore del sito Web e informarlo, dopodiché l'operatore del sito Web può indagare sulla questione e rimuovere il contenuto se è responsabile di ciò che ritiene opportuno. assumersi la responsabilità del gestore del sito web e si sottolinea che il gestore del sito web non è responsabile e non è responsabile per conflitti e/o danni che possono sorgere in relazione all'utilizzo del sito web e dei suoi contenuti. L'operatore del sito web non è responsabile della comunicazione dell'utente con gli inserzionisti del sito web.

Il sito Web e tutto ciò che appare in esso può essere utilizzato senza alcuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita. Il sito web è offerto al pubblico "così com'è". Il gestore del sito web non è responsabile per l'adattamento del sito alle esigenze dell'utente o per l'impossibilità di utilizzare i servizi tramite il sito web come sopra descritti. L'utente dichiara di manlevare il gestore del sito web da qualsiasi responsabilità diretta o indiretta, in ogni caso in cui una transazione e/o navigazione sul sito web sia parzialmente e/o completamente per qualsiasi motivo non eseguita, e la responsabilità per Problemi e/o altri con la possibilità di utilizzare il sito web. L'operatore del sito web esamina il contenuto che carichi sul sito web e fa ogni sforzo per garantire la qualità e il valore del contenuto che possiedi; Tuttavia, il gestore del sito web non può garantire che tutti i contenuti soddisfino o soddisfino pienamente le aspettative dell'utente e/o contengano errori (sia in termini tecnici che nei contenuti presentati) e/o che siano pienamente in linea con i valori di un utente; Relay, il gestore del sito web e/o qualsiasi persona per suo conto non sono responsabili e non sono responsabili, direttamente o indirettamente, per danni diretti, indiretti, consequenziali o speciali, monetari o di altro tipo causati all'utente/acquirente o a terzi a causa di o come risultato della visualizzazione e/o affidamento sul contenuto che appare sul sito Web, inclusi eventuali danni emotivi, sanzioni, mancati guadagni e/o entrate per qualsiasi motivo.

Il gestore del sito web non garantisce che il servizio offerto sul sito web non sarà interrotto, rimarrà ininterrotto e/o sarà immune da accessi non autorizzati ai computer del sito web, danni, malfunzionamenti, hardware, software o guasti nelle linee di comunicazione sul sito web o presso uno qualsiasi dei suoi fornitori o altro e non è responsabile per danni diretti o indiretti, deterioramento e simili derivanti dall'utente o dal suo acquisto. Nonostante quanto sopra, il gestore del sito non subirà alcun danno che superi il prezzo dei servizi richiesti e fino a quel momento pagati dall'utente.

Servizi

L'acquisto è un acquisto una tantum; è messo a disposizione dell'utente per un massimo di 30 giorni lavorativi. Nella maggior parte dei casi, il nostro servizio viene fornito entro pochi giorni dall'ordine. Il servizio può essere talvolta fornito dopo la data prevista indicata nella pagina d'ordine del sito. Può essere del tutto normale. Contatta il nostro team di supporto se il tuo ordine non viene consegnato in tempo, probabilmente troveranno una soluzione adeguata per risolvere il problema. Si prega di notare che la consegna in ritardo non significa che riceverai un rimborso.

Il gestore del sito web offre anche una garanzia di 30 giorni dalla data di acquisto, il numero di serie iniziale che avevi al momento dell'acquisto + il numero di serie dell'ordine selezionato per l'acquisto. L'operatore del sito web non è responsabile e l'utente non ha il diritto di reclamare e/o lamentarsi di questo problema dopo il periodo di garanzia di 30 giorni.

L'utente dichiara che non avrà alcuna lamentela od obiezione in merito ai servizi del sito ed è consapevole che, ai sensi di legge, nessun servizio sarà restituito o scambiato con informazioni e/o registrato, trascritto o replicato, i. H. non saranno effettuati rimborsi in merito all'evento. Si utilizza questo servizio a proprio rischio ea proprie spese. Non siamo responsabili delle conseguenze che possono derivare dall'utilizzo dei nostri servizi.

Politica di rimborso e rimborso

Grazie per aver acquistato su Instapiù. Si prega di leggere con attenzione. Questa è la politica di restituzione e rimborso per i prodotti Instapiù Digital. Non emettiamo rimborsi sui prodotti digitali una volta che l'ordine è stato confermato e il prodotto è stato spedito. Ti invitiamo a contattarci in caso di problemi con la ricezione o il download dei nostri prodotti. Se hai domande sulla nostra politica di resi e rimborsi, contattaci: assistenza@instapiu.it

Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i diritti di proprietà intellettuale nel contenuto che appare sul sito Web, inclusi i diritti d'autore, i diritti di distribuzione, i segreti commerciali, i marchi e qualsiasi proprietà intellettuale di qualsiasi tipo, incluso ma non limitato al design del sito Web, immagini, grafica, applicazioni, codice informatico, testo e / o design, la grafica del sito, i suoi database (compresi elenchi di prodotti, descrizioni dei prodotti, ecc.), il codice informatico del sito e ogni altro dettaglio relativo al suo funzionamento e/o altri materiali appartengono a Instapiù o a terzi che ne autorizzano l'uso sito web.