Tutti i servizi funzionano Sep 29, 2022 🎉
Instapiu Blog

Come vedere le storie su Instagram in anonimo: le migliori app

Logo Instagram

Si possono vedere le ultime storie pubblicate nella ricerca di Story Post Saver. È facile da usare: scarica, avvia e digita il nome utente desiderato.

Quali sono le migliori app per vedere le storie su Instagram in anonimo?

Questi siti web e app sono tra i migliori per questa funzione. Sono tutti molto simili, né chi li utilizza può stabilire il migliore. È possibile controllare le foto di altri utenti con una semplice ricerca sulla foto nella casella di testo.

icona-smartphone

Pulsante Save per scaricare il video in anonimo. Tenere sotto controllo l’attività di una persona e i suoi profili social. La concorrenza non dorme mai, metodo sempre valido è quello di tenere sotto controllo l’attività dei competitor.

La app Story Post Saver è per Android. Si usa cliccando su una foto nei risultati della ricerca. La app è gratuita, ma ha pubblicità a pagamento se la si desidera rimuovere. La app è gratuita, ma ha pubblicità a pagamento se la si desidera rimuovere.

Il contenuto Instagram è accessibile in anonimo. Una delle prime cose da fare è tenere sotto controllo il profilo social dei competitor. Molte delle nostre azioni sono accompagnate da un post o una storia su Instagram. Seguire l’attività di competitor, a partire dai più diretti fino a quelli già affermati.

Le migliori app per vedere le storie su Instagram in modalità anonima

L’app Salva storie è una soluzione anonima per vedere Instagram in silenzio. Per vedere la storia in anonimo, clicca il pulsante Save presente vicino al contenuto.

Come-vedere-storie-Instagram-anonimo
 

L’app Salva storie permette di eliminare le pubblicità della app gratuitamente, ma questo richiede l’acquisto della versione a pagamento.

Se hai un dispositivo senza Play Store o se non è disponibile nessuna app simile, si consiglia di usare qualche app alternativa. Accetta i termini relativi alla policy sulla privacy a seguito di una semplice casella. Accedi al tuo account Instagram.

Fai tap sull’account della persona interessata. Premi sul nome utente per vedere l’ultima storia pubblicata. Premi sulla scheda Story per vedere la storia dal profilo del seguente. Fai tap sul bottone Scaricare per scaricare il contenuto.

Perché vuoi vedere le storie su Instagram in anonimo? I motivi più frequenti

Il requisito principale per visualizzare le storie di Instagram è il profilo della persona che vuoi vedere. C’è una app gratuita che ti dà la possibilità di salvare le storie di Instagram e sfuggire alle pubblicità. Il telefono Android ha una app che ti aiuta a fare ciò: si chiama Story Post Saver.

logo-Instagram

È una app che si scarica e avvia e ti permette di vedere le storie pubblicate in 24 ore, anonime e non oltre. Il pulsante Save presente vicino al contenuto ti permette di salvare il video della storia in modo anonimo.

Per vedere le storie di altri utenti senza essere visti

Per vedere le storie senza essere scoperti è necessario aggiungere l’estensione IG Story. Per guardare una storia in anteprima bisogna avere il permesso per un account pubblicato da chi ha raccontato la storia.

Guardare una storia nella prima ora dopo la fine delle 24 ore dedicate alla pubblicazione. Un Reel di successo in Instagram è molto semplice da realizzare.

Per vedere le storie di utenti che non segui

Sei in grado di vedere le storie di Instagram in privato da iPhone con l’app Storized. Puoi abbonarti a questa app pagando solo 1,49 euro/settimana. Cerca il profilo dell’utente attraverso l’apposito campo testuale.

Fai tap sulla loro anteprima per visualizzarli. Salvare i contenuti delle storie oltre al salvataggio dei file multimediali. Se usi un dispositivo iOS, viene chiesto di consentire all’app di accedere ai file multimediali.

Per vedere le storie di utenti che hanno eliminato il proprio account

Esistono dei modi alternativi per riuscire ad aggirare il sistema. Scopriamolo all’interno dell’articolo! Voler vedere cosa fa qualcuno senza essere visti è un gioco da ragazzi. In generale, non c’è un problema.

Cosa succede se si viene scoperti mentre si guardano le storie di Instagram in anonimo?

Non c’è alcun pericolo di vedere il profilo pubblico dell’utente. Instagram consente di nascondere la storia a persone specifiche. Instagram impedisce loro di vedere qualsiasi contenuto aggiunto in futuro.

Instagram-storia

Accedere alla propria pagina di Instagram. Selezionare e la chiave di sicurezza per una storia è il nome dell’utente che l’ha visionata. È necessario selezionare i punti orizzontali o verticali a destra del nome. La possibilità di nascondere le storie a chi l’ha visualizzata.

Quali sono i vantaggi di vedere le storie di Instagram in anonimo?

La app è gratuita e sei anonimo. La pubblicità può essere rimossa con un abbonamento a 1,49 euro/settimana. Scarica Storized da iOS e veda i video in anonimo. Seleziona un contenuto per visualizzarlo sulla tua app.

Questa ti permette di salvare i contenuti come una storia dopo averla aperta. Potrebbe essere chiesto di consentire l’accesso alla device. L’utilizzo è semplicissimo. La app permette di controllare le storie pubblicate nella data di 24 ore.

Fai tap sulla scheda Storie e fai tap sulla dicitura Salva presente nel menu apertosi. Seleziona l’username comprensivo di @ in campo testuale. Per consentire l’accesso ai file multimediali, potrebbero essere necessari i permessi di accesso. L’app può accedere ai file multimediali del device in uso.

1. È possibile vedere le storie di Instagram in anonimo senza essere seguiti

Uno dei vantaggi è che si tratta di un metodo per guardare le storie di qualcuno senza che il proprio nome compaia nei risultati della persona. Il sito si chiama StoryReposter. Gli utenti possono guardare la storia in anteprima o l’ultima pubblicata.

Un trucco a cui nessuno pensa immediatamente, ma che funziona ed evita di farti scaricare App, estensioni e andare su siti specifici. In questo modo tu potrai vedere il contenuto senza troppi sforzi.

2. È possibile vedere le storie di Instagram in anonimo senza doversi registrare

L’app può essere scaricata gratuitamente dall’App Store di iOS. L’app Storized per Instagram permette di vedere le storie di Instagram in anonimo. Se si desidera la rimozione della pubblicità, si deve sottoscrivere un abbonamento a 1,49 euro/settimana.

Seleziona la scheda Storie per visualizzare i contenuti. Salvare i contenuti della storia premendo sul pulsante in alto a destra e fai tap sulla dicitura Salva presente nel menu apertosi.

Qual è il miglior modo per vedere le storie di Instagram in anonimo?

L’app Storized per Instagram è gratuita, ma richiede un abbonamento. L’applicazione è disponibile su iOS. Vediamo ora alcuni modi per vedere le storie di Instagram in anonimo.

Una volta che le storie sono pubblicate, è possibile vederle anche senza essere scoperti. L’anonimato può essere ottenuto tramite Storysaver. Permette di visualizzare le storie e il racconto dei profili pubblicati da più di 24 ore.

Gli highlights sono possibili, a patto che il profilo in questione sia pubblico. Non ti permetterà di visualizzare stories pubblicate da più di 24 ore.

Puoi usare un’app come “Story Reposter for Instagram” per ripubblicare le storie di Instagram in anonimato

È una app gratuita che ti permette di vedere le ultime storie pubblicate in 24 ore. Potrai selezionare e vedere le storie pubblicate nella ricerca nell’ultima 24 ore. Se utilizzi un telefono Android, è disponibile su Google Play Store. Cliccando il pulsante Save, puoi anche scaricare il video in modo anonimo.

Puoi usare un servizio come “Instagram Story Views” per vedere le storie di Instagram in anonimato

Gli highlights sono sempre disponibili, a patto che il profilo in questione sia pubblico e non privato. Le applicazioni per iOS o Android permettono di vedere le storie Instagram senza essere scoperti. Le applicazioni possono riprodurre la foto dopo 24 ore.

C’è qualche modo per scaricare o salvare le storie di Instagram?

Non c’è la possibilità di salvare/scaricare cronologia nel servizio Instagram stesso. Abbiamo sviluppato IG Saver per aiutare le persone come te a copiare e salvare una storia di Instagram interessante o evidenziarla in modo completamente anonimo.

Non importa quale dispositivo possiedi, poiché la nostra app Web è disponibile su tutti i dispositivi! La funzione di salvataggio è ben in vista. La versione premium è disponibile solo per iPhone.

Quali sono alcuni consigli per mantenere l’anonimato mentre si guardano le storie di Instagram?

Le storie possono essere viste senza farsi scoprire con l’aiuto di una VPN. Il modo migliore per vedere le storie Instagram in anonimo è tramite un sito web. Il sito web consigliato è Scopri come: https://www.scopri-come.com/.

I siti web e app che non mostrano le storie sono quelli consigliati. Esistono alcune app e servizi Web che consentono di guardare le Storie in anonimo. Il modo migliore per farlo è con le Storie Instagram di profili pubblici (con quelli privati è impossibile). Vediamo alcuni consigli utili per non essere scoperti!

Usa un account privato

È facile aggiungere un account Instagram che non è automaticamente identificabile come il proprio. Se hai già un altro account, aggiungilo alla tua app e passare tra i due quando vuoi vedere le Instagram Stories di qualcuno senza che lo sappiano.

Se non hai già creato un account, registrarlo prima di aggiungerlo alla tua app. Si può visualizzare la storia di qualcuno in modo anonimo. Se il dispositivo mobile ha la modalità aereo abilitata prima, è possibile vedere una storia senza essere visto.

Non tutte le storie sono visualizzabili in modalità aereo perché si pubblicano in sequenza. In questa situazione, è necessario aprirne il profilo nell’app Instagram e attivare la modalità aereo prima di tornare nell’app e toccare le storie dell’utente.

Non commentare o fare like alle storie

Quando è privato, solo gli utenti con account valido possono vedere il feed e le Storie. Capita che chi vuole entrare su Instagram non abbia ancora un account o non sia mai iscritto. Se si vuole guardare le Storie in anonimo su un profilo Instagram, è necessario avere un proprio account.

Nessun profilo personale può essere creato senza un account ufficiale. L’opzione più semplice è effettuare una ricerca Google indirizzata al sito web ufficiale di Instagram. Per cercare un utente Instagram, basta digitare il suo nome in barra di ricerca.

Non guardare le storie di hashtag

Esistono app e siti web che consentono di visualizzare le storie in maniera anonima, senza il login. Mystalk è un sito web che consente anche di trovare i profili degli altri utenti senza sapere il nome esatto della persona.

Instadp è un servizio per visualizzare e scaricare le stories, oltre a foto, Reel, Post, storie in evidenza e video. Dumpor è un servizio che permette di ricercare grazie a hashtag o luoghi.

Usa un proxy o una VPN

Instagram precarica automaticamente diverse storie per permettere la visualizzazione istantanea, ma è teoricamente possibile vedere una senza essere visto se si ha la modalità aereo abilitata.

Le storie dell’utente non saranno tutte visualizzabili in modalità aereo.

Conclusioni

Sono certo che ora ti darai alla pazza gioia e inizierai a “spiare” le storie dei tuoi amici. Questo articolo è per chi sta cercando la soluzione a un problema specifico.
Per conoscere ulteriori dettagli e scoprire molte altre modalità attraverso le quali guardare le storie su Instagram in anonimo, iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato con le nostre guide e articoli pratici per poter crescere su Instagram!

Domande più frequenti

Qual è il miglior modo in cui si può vedere il contenuto Instagram in anonimo?

L'app Salva storie è una soluzione anonima per vedere Instagram in silenzio. Per vedere le storie in anonimo, clicca il pulsante Save presente vicino alla storia.


In quale modo la app Story Post Saver è utile?

L'app permette di tenere sotto controllo l'attività dei competitor, cliccando su una foto nei risultati della ricerca.


Come posso scaricare le storie di Instagram?

Il requisito principale per visualizzare le storie di Instagram è il profilo della persona che vuoi vedere. C'è una app gratuita che ti consente di salvare le storie e sfuggire alle pubblicità.