Tutti i servizi funzionano Nov 28, 2022 🎉
Instapiu Blog

Come guardare le storie di Instagram in modo anonimo e senza registrarti

Instagram logo su volto

Vorresti guardare le storie di Intagram in modo anonimo ma non sai come fare? In questo articolo spiegheremo, in modo chiaro e semplice, come guardare e scaricare le stories dei profili che segui, ma anche quelli privati.

Non è difficile, segui tutti i passaggi e capirai che davvero è un gioco da ragazzi. Il nostro sito ti permette in modo veloce di scaricare le instagram stories dei profili che preferisci. Ma non perdiamoci in chiacchere e iniziamo subito a capire come si fa.

Visualizza storie da Instagram in anonimo

Si possono visualizzare le storie di Instagram anonimamente e senza registrarsi. Ci sono una serie di siti che offrono questa possibilità. Questi siti forniscono anche una serie di strumenti facili da usare per scaricare le storie di Instagram.

Alcuni di questi siti offrono anche la possibilità di visualizzare le storie in anonimo. Il contenuto pubblicato sulle persone che non seguiamo può essere facilmente scoperto tramite altri mezzi, come l’utilizzo di motori di ricerca specializzati.

Trucchi per vedere le storie Instagram in anonimo senza farsi vedere

Instagram offre la possibilità di guardare le storie in anonimato, senza che si sappia chi le sta leggendo. Questa funzione è disponibile anche agli utenti non iscritti al social network e permette di nascondere il proprio identificativo.

 

storie-instagram-anonimo

Le storie Instagram possono essere guardate in anonimato solo se le limitazioni sulle iscrizioni sono rispettate: gli utenti devono quindi accedere all’app tramite un browser web o utilizzando un’applicazione che permette di nascondere il proprio identificativo. È possibile utilizzare le app proposte di seguito per riprodurre una storia di Instagram con pieno anonimato.

Il proprietario vede quando visualizzo e scarico le loro storie?

Instagram Stories è una funzione molto popolare che permette ai proprietari di Instagram di

Mentre questa funzione è molto utile e utilizzata, qualcuno potrebbe non volere essere visualizzato da altri profili, per questo esistono i profili privati.
Ci sono diversi modi per visualizzare le storie senza che il proprietario lo sappia. Potete usare l’app web, disponibile su tutti i dispositivi, oppure cercarci su Google Play o App Store.

Come guardare e scaricare storie di Instagram con StoriesIG?

StoriesIG è un portale web che ti permette di visualizzare le storie di Instagram in totale anonimato. Non devi registrarti e non devi fornire alcun tipo di informazione personale.

Puoi accedere al sito da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone) e puoi visualizzare tutte le storie pubblicate dagli utenti senza essere visto. Inoltre, puoi scaricare le storie in evidenza senza problemi.

Come guardare le highlights di IG Instagram su un telefono cellulare?

Instagram Story Viewer ti consente di visualizzare le Instagram Stories pubbliche senza registrarti o installando alcuna app di terze parti.

Logo Instagram

Il nostro strumento è stato progettato in modo tale che le tue azioni rimangano anonime. Abbiamo protetto la nostra applicazione del sito web tramite un certificato SSL per garantire la tua privacy.

Devo pagare per utilizzare lo strumento per il download di una storia di Instagram?

Puoi visualizzare le  storie di Instagram in modo anonimo e privato senza pagare nulla e senza registrarti. Non è necessaria alcuna installazione ed è compatibile con tutti i dispositivi.

IG Stories è facile da usare e non ha limiti. Scarica il materiale cliccando sulla foto o sul video. Non hai scadenze da rispettare.

È sicuro salvare storie da Instagram online?

Il visualizzatore di storie di Instagram online permette alle persone di copiare e salvare una storia di Instagram.

La nostra app ti consentirà di visualizzare e scaricare i video di Instagram in modo anonimo. Tutti i tuoi download vengono salvati nella tua galleria di foto o video.

È possibile vedere le storie di un profilo privato?

Instagram è in grado di vedere le storie di utenti che hanno il profilo privato, purché questo requisito fondamentale sia soddisfatto.

Ciò significa che se si desidera guardare le storie di un account privato, bisogna prima aggiungere l’utente all’elenco dei contatti. Questo permette a Instagram d’identificare l’account come amico e consente la visualizzazione delle sue storie. Riprodurre le storie su Instagram in modo segreto è possibile solo se sono correlate ai profili pubblici.

Se si vuole visualizzare le storie di un account privato, bisogna aggiungere l’utente all’elenco dei contatti e quindi cercare il suo nome nella barra di ricerca. App che richiedono l’accesso alle tue credenziali possono aumentare il livello di segretezza delle storie visualizzate. Queste app ti permettono di nascondere la tua identità agli altri utenti. I contenuti pubblicati su un profilo pubblico non saranno disponibili con gli strumenti di ricerca standard.

Conclusione

Scaricare e visualizzare le Instagram Storie in modo anonimo non è mai stato così semplice, ti basterà seguire questi consigli e trucchi. Il nostro sito offre la possibilità di vedere e scaricare in modo definitivo i contenuti delle persone che segui ma anche di profili privati.

Non c’è bisogno di essere dei maghi del computer o conoscere codici, bastano pochi passaggi!
Con il downloader di Instagram puoi scaricare qualsiasi numero di foto e video da Instagram! Il nostro downloader ti permette di salvare le foto, i video, le storie e gli stati d’animo sul tuo telefono o PC. In questo modo potrai guardare le storie d’Instagram in modo anonimo e senza registrarti.

 

 

Come posso guardare e scaricare storie di Instagram senza essere visto dal proprietario?

Puoi accedere al sito da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone) e puoi visualizzare tutte le storie pubblicate dagli utenti senza essere visto. Inoltre, puoi scaricare le storie in evidenza senza problemi.

Posso copiare e salvare una storia di Instagram?

Si può copiare e salvare una storia di Instagram.


Come funziona la galleria di foto e video?

Tutti i download vengono salvati nella tua galleria di foto o video. Quando un utente scarica un video, il file viene salvato nella galleria del profilo dell'utente, non nel suo profilo Instagram.